Pedalando per Milano

Obiettivo bici presenta “Milano Verticale”: una pedalata tra gli edifici più alti della città

Il prossimo 7 novembre alle ore 19 prende il via a Milano il terzo appuntamento organizzato da Obiettivo Bici.“Milano Verticale” dà la possibilità di alzare lo sguardo verso i punti più alti della città, riscoprendo prodezze architettoniche antiche, come la Torre del Filarete, e l’assoluta modernità della Torre Cesar Pelli.

Come sempre ad accompagnare i partecipanti saranno Simone Galbiati, fotografo professionista, che svelerà i trucchi per realizzare scatti perfetti in ogni circostanza, e Gian Luca Margheriti, scrittore, tra gli altri, di “1001 cose da vedere a Milano almeno una volta nella vita”. Accanto agli aspetti più strettamente didattici i partecipanti potranno così prendere parte ad un vero e proprio giro turistico alla scoperta della “corsa alle stelle” di Milano, tra passato e futuro.

L’appuntamento è per venerdì 7 Novembre alle 19 davanti allo storico negozio di biciclette Rossignoli (Corso Giuseppe Garibaldi, 71), partner dell’evento, per la partenza di una pedalata notturna alla scoperta della fotografia e di Milano.

> Grazie alla collaborazione con Rossignoli è possibile, per chi ne avesse bisogno, noleggiare le biciclette per la serata (5 €).


> Il costo della serata è di 25 € e comprende l’aperitivo di benvenuto nella bellissima cornice del negozio Rossignoli.

Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Obiettivo Bici www.facebook.com/obiettivobici, scrivere a info@latendarossa.org o contattare Simone Galbiati al numero 335.5730906.

Prenotazione obbligatoria.





Nessun commento:

Posta un commento